La lottizzazione della democrazia a Torre Annunziata. Il MoVimento 5 Stelle chiede di incontrare la commissione elettorale

event_194356052
Il MoVimento 5 Stelle a Torre Annunziata, nei giorni scorsi, ha già chiesto alla amministrazione e alla commissione elettorale che gli scrutatori per le prossime elezioni nazionali vengano sorteggiati!

Ma a Torre Annunziata sembra che vogliano seguire la strada delle nomine dirette, con una spartizione, una lottizzazione della democrazia. Ogni partito potrà nominare un numero definito di scrutatori.

Si è perso il senso della democrazia e i partiti una volta in più mostrano la loro arroganza, dimostrano come anche la democrazia, dopo la sanità, i trasporti, sia una fetta da spartire, a seconda degli appetiti

Questa è un indecenza che semina clientelismo. Chiediamo un incontro alla commissione elettorale comunale per richiedere di fare un passo indietro, seguendo l’esempio di Torre del Greco, San giorgio a cremano, Castellammare di Stabia altrimenti ci costringeranno ad opporci con tutte le nostre forze, denunciando in città questa scelta. Attraverso la rete decideremo come mobilitarci.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...