Lunedì 4 Febbraio tutti i cittadini in Commissione Elettorale a Torre Annunziata

timthumb.php
Lunedì 4 Febbraio alle ore 14 il MoVimento 5 Stelle sarà presente in massa all’incontro pubblico della Commissione Elettorale di Torre Annunziata per chiedere il rispetto della democrazia.

Finora le richieste dei cittadini ai nostri “dipendenti” sono state inascoltate. Chiediamo il sorteggio degli scrutatori e l’abbandono della nomina diretta da parte dei partiti, una vera e propria lottizzazione della democrazia, pratica che tutti i comuni limitrofi hanno abbandonato sotto la spinta di una maggior partecipazione e trasparenza ai processi democratici nel nostro Paese.

Ad aggravare la situazione c’è la segnalazione di alcune associazioni del territorio che facendo una ricerca sulle nomine precedenti hanno verificato che gli scrutatori scelti sono quasi sempre gli stessi.

Questa volta i cittadini di Torre Annunziata e dei paesi limitrofi non saranno indifferenti su un tema così delicato, l’appuntamento è Lunedì 4 Febbraio alle ore 14 all’incontro pubblico della Commissione Elettorale di Torre Annunziata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...