Salviamo la democrazia. Insieme

65590_563645123648655_729291283_n

E’ successo qualcosa di incredibile. Solo qualche anno fa pensavamo che questi politici parassiti sarebbero sopravvissuti ai nostri figli, sarebbero stati la maledizione dei prossimi decenni.
Ma non è stato così, oggi il 25% della CASTA politica è ANDATA A CASA!!
Hanno perso vitalizi, auto blu e stipendi da capogiro e per gli altri è iniziato il conto alla rovescia.

Certo per un governo 5 stelle dovremmo ancora aspettare un pochino, ma la strada è tracciata, i tempi sono maturi e anche le fragole.
Il livello culturale sta cambiando, grazie ad internet c’è una nuova intelligenza collettiva che sta nascendo e tutte le minoranze fino a giungere al singolo cittadino, si stanno unendo contro i vecchi poteri ormai in crisi. Ma per la prima volta questa è una rivoluzione che non vuole prendere il potere, bensì disperderlo in tutte le mani dei cittadini.

E’ un risultato incredibile che abbiamo costruito insieme, tutti hanno fatto la propria parte, rispolverando il concetto di solidarietà, di dono. Ed oggi mi piacerebbe abbracciare uno ad uno tutti voi, le persone che hanno scelto il riscatto dei cittadini contro le CASTE che si sono impossessate negli anni della nostra FELICITA’ .

Ed ora partiamo, andremo in Parlamento con il Programma scritto dai cittadini in tasca, sarà la nostra guida, la nostra bussola. Vogliamo il governo dei cittadini, solo la partecipazione salverà la democrazia, solo la partecipazione costringerà il resto del Parlamento a piegarsi alla volontà del popolo.

Io sono tra i cittadini a 5 stelle che sarà in Parlamento, sarò la vostra voce, la voce degli ultimi, la voce dei senza voce, ma noi tutti dovremmo essere le gambe, le braccia, le menti di questo Paese. Usciamo dal buio, insieme. La creatività, le idee non ci mancano.

Video-Intervista Metropolis TV

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...