I vecchi baroni saranno sostituiti dai cittadini

480641_568751076471393_124455607_n

Se la città di Torre del Greco è ingovernabile per gli scontri di potere tra partiti e liste, consiglieri ed assessori è meglio che il sindaco Malinconico non ritiri le dimissioni.

Sono decenni che la città è messa in scacco dagli appetiti dei vecchi “baroni” e dei partiti. I cittadini a Torre del Greco sono pronti a fare una propria lista con candidato a Sindaco del MoVimento 5 Stelle. I tempi sono maturi per iniziare cambiamenti radicali anche nel comune di Torre del Greco.

I sindaci di questo comune hanno fatto scelte in ATO3, oggi commissariato, che hanno perseguito una gestione privatistica dell’acqua. Il Sindaco Malinconico in questi mesi si è piegato alle scelte del PD chiedendo alla Regione Campania la cancellazione di 157 milioni di debito della GORI S.p.A. , con l’aggravante di fare questa richiesta in un momento in cui mancano i soldi per qualsiasi spesa pubblica a favore dei cittadini.

E’ ora di invertire la rotta e sintonizzarsi con la volontà dei cittadini che hanno chiesto una gestione dell’acqua pubblica e partecipata, così come è urgente implementare il sistema Rifiuti Zero che è restato, in questi anni, un impegno solo sulla carta. I partiti hanno fallito è ora che i cittadini si occupino di gestire la città perseguendo il Bene Comune.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...