E’ tempo di un Italia a 5 stelle

strillone-thumb-560x610-17194

Ora incarico di governo ai 5 stelle. Ridiamo dignità all’Italia.

Il clima è cambiato ed ora un noto pregiudicato è diventato incandidabile.
L’articolo 3 del decreto legislativo 235 del 2012 dispone su Incandidabilità sopravvenuta nel corso del mandato elettivo parlamentare:

Art. 3

1. Qualora una causa di incandidabilità di cui all’articolo 1 sopravvenga o comunque sia accertata nel corso del mandato elettivo, la Camera di appartenenza delibera ai sensi dell’articolo 66 della Costituzione. A tal fine le sentenze definitive di condanna di cui all’articolo 1, emesse nei confronti di deputati o senatori in carica, sono immediatamente comunicate, a cura del pubblico ministero presso il giudice indicato nell’articolo 665 del codice di procedura penale, alla Camera di rispettiva appartenenza.
2. Se l’accertamento della causa di incandidabilità interviene nella fase di convalida degli eletti, la Camera interessata, anche nelle more della conclusione di tale fase, procede immediatamente alla deliberazione sulla mancata convalida.
3.Nel caso in cui rimanga vacante un seggio, la Camera interessata, in sede di convalida del subentrante, verifica per quest’ultimo l’assenza delle condizioni soggettive di incandidabilità di cui all’articolo 1.

Non c’è più da avere sfiducia. Smettiamola di accettare tutto quello che decide la CASTA. Ogni azione che tenterà di salvare B. sarà illegittima e il popolo reagirà.

Annunci

19 thoughts on “E’ tempo di un Italia a 5 stelle

  1. Il caldo gioca brutti scherzi?
    Si figuri se bisogna lasciare l’Italia in mano a gente come Mastrangeli, Crimi, Lombardi ecc…..

      • Dai che se vi va male potete sempre abboccare al prossimo artista ingaggiato …. magari con Vasco al 51% ci arriverete!

    • figurati se dobbiamo valurare il commento di un anonimo.. l’italia sarà in mano alle persone… ti iscrivi al movimento.. PARTECIPI.. altrimenti le tue sono chiacchere da bar.. visto mastrangeli non è + del movimento. e crimi e la lombardi sonoi xrsone oneste…di cui sappiamo ora parecchio.. su di te non sappiamo nulla… sai il qualunquismo…è quello nel tuo commento… 2 righe e via!! altro che beppe grillo..

      sai argomentare??? chi sei?? cosa fai?? chi voti?? ma vai tu in vacanza…

    • mastrangeli non del movimento 5 stelle….ma lasciarla in mano a conclamati beceri propagandistici dirigenti fallimentari…che campano di infima propaganda volto a far ripetere a pappagallo…
      persone come te …con parole dettate dagli spin doctor per lobotomizzare le masse no grazie…
      gia dato ….e’ tempo di diventare un paese civile…nessun straniero verra mai qui a investire sanno benissimo l’elite che si sente indispensabile campa della più becera propaganda mediatica in un paese civile…la dirigenza va azzerrata dietro conclamati debiti…senza se e senza ma…
      ce’ un sacco di gente competente onesta che non campa di infima propaganda quelli che abbiamo sono solo venditori di letame

    • siamo in questa situazione perchè ci sono ancora persone che la pensano come
      lei . comunque avete tempo per ricrederci forza M5S

    • Crimi, Lombardi, Di Battista sono cittadini come lo sei tu. Se il paese non lo amministrano i cittadini, i veri padroni dell’ Italia, chi potrà mai farlo?

  2. meglio in mano a brunetta, epifani, gasparri e co.
    quelli si che sono una garanzia per l’Italia e gli Italiani……di presa per il culo!
    Lei si metta in frigo che il caldo l’ha probabilmente già cotto tutti io neuroni….

  3. MAGARI DOMANI Speriamo di uscire a breve dal tunnel dell’ignoranza degli incapaci anche di rubare come i ns. politici attuali e precedenti!!
    P.S. Un bravo ladro fa’ un bel colpo e si sistema x tutta la vita, i ns. politici sono 30 anni che rubano e continuano evidenziano una grande incapacita’ anche di rubare………..

  4. Anche qui abbiamo i soliti salvatori della patria pdl e pd …. poveri pirla ignoranti che ancora non sanno che l’unica alternativa è m5s …. quando questo governo di teste di cazzo avrà venduto tutto quello che abbiamo saranno i mercati a bruciare questa politica… verrete tutti a piangere come tante capre e noi del m5s tutti in coro vi diremo VE L’AVEVAMO DETTO CAPRE AHAHAHAHA

    • Ma quanto sei maleducata, proprio tu civilissima grullina!
      Non me ne fotte un cazzo dell’unica alternativa, io aspetto il reset!

  5. brava Aida questi sono quelli che “come dice Grillo”gallegiano nella m….. e non vogliono cambiare e poi magari saranno in prima fila quando il movimento governerà questo paese a godere dei benefici che solo con ilM5S potremo avere!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...