La conoscenza per rilanciare il paese #constitutiondays

constitutiondays
Una delle prime mozioni che il M5S ha portato in Parlamento è il ripristino dei fondi tagliati nella precedente legislatura alla cultura, all’istuzione, all’università e alla ricerca. La nostra mozione è stata bocciata miseramente e quindi è un falso ideologico che questo Governo investa sulla cultura, sull’istruzione sull’università e la ricerca. Perchè non ha capito che è dalla conoscenza che si deve partire per rilanciare il Paese.
Dalle promesse del Ministro Carrozza risulterebbe un investimento di 1 miliardo di euro per un’intera legislatura, ciò significa che quello che hanno fatto in 5 anni lo recupereremo in sette legislature e mezzo.
Quindi ci vorranno oltre 35 anni per recuperare con i loro tempi i soldi che hanno tagliato in 5 anni. Questa è la politica italiana e questo è quello che non dicono le televisioni.

Annunci

2 thoughts on “La conoscenza per rilanciare il paese #constitutiondays

  1. Pingback: La conoscenza per rilanciare il paese #constitutiondays - Notizie, musica e informazione - Sempre con te! - ILCommentario.com

  2. Ciao Capo: <>: il Narrant, il Megafono fra le persone i cui occhi , forse, dicono<>, le persone che spesso sono definite di tutti i giorni: ben donde,e nel mio piccolo: i Vettori di una alchimia piu’ antica , e forse, delle mie stesse percezioni, al di la di esse: meta e fisica: la metafisica: no: la pratica e’ metafisica, la Nostra Storia. Con questa mia riflessione, vorrei dire che l’ Italia deve smettere di punirsi, di non relegare piu’ i propri diritti ad una aspettativa, i suoi Sogni di Studio, Speculazioni e, quindi, ben sai e per antonomasia, di poter amare , in buona parte, se stessa. bensi’, riscoprirla, amarla, nel senso, di servirsene: <<Memente Audere Semper << di Gabriele d'Annunzio, all' uopo, e non solo. Caro Luigi , il Refero scelto dalle persone di tutti i giorni, come spesso vengono definite, no: i Signori Cittadini che hanno l'arduo peso di sostenere la Sovranita' che spetta al popolo, sei tu: lo so, e' difficile in poche righe descrivere i mie sentimenti, pero', penso sempre a<> all’ Hotel Volturno di Ercolano, ogni giorno.
    Fuor di metafora, Ti ringrazio per l’amicizia che mi hai concesso: non mi era mai capitato prima, che, con un quaderno con le sintesi delle mie idee e , solo, circa 8 anni prima di studi della mia Neo Disciplina, potessi essere accolto da un Signore della Repubblica, la Italica Repubblica: il Mare Nostrum, l’ arcobaleno, il profumo dei Nostri Mari, le Geometrie delle Nostre Donne: e’ vero, c’e’ molto da lavorare, ma non mi vengano a dire che bisogna guardare altrove per poter esclamare: Eureka: Questa e’ la mia terra, ed io, son figlio di italiche Genti, Romaniche Genti: Speculatori, filosofi, Madri non note, eppur, i loro seni hanno dato D.H.A. allle membrane dei Neuroni dei Nostri Gladiatori: i Gladiatori che hanno reso fieri Senatori ed Imperatori della Nostra Romanica Ars della Spada: No ie dal qui ed ora: Evivva Ragazzi, oggi son piu’ contento di ieri, perche’ sono come Voi: Sono Italiano. Magari <>, non poche volte per studiare <> e non sono piu’ un’ atleta come un tempo : <>: Sono Italico anche Io. Grazie Ragazzi e Portateci a Casa, Rendeteci Fieri del Vostro Estro, Cultura, Respiro Campanilista: Rendeti Fieri , e come sempre Avete fatto, della Nostra Storia : Evviva l’ Italia e dai colori piu’ belli dello stesso arcobaleno che la ama abbracciandola dopo che le goccie di pioggia e di rugiada, baciando le fronde degli Alberi, inverginano i Nostri Campi: Il Nostro Tricolore e per Sempre. Ciao e tanto tanto di c
    uore, ciao da luca Equitani

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...