I tempi e i modi della rottamazione. La storia dei prossimi mesi

montecitorio9.jpg_415368877
Fuori un Altro.
Da quando il #M5S è entrato in Parlamento l’apparato partitico sta cercando in tutti i modi di sopravvivere a spese del popolo italiano, evitando il voto. Staranno aggrappate con le unghie a quelle poltrone, se possono, fino all’ultimo giorno.
Per farlo hanno fatto fuori #Marini, #Prodi, #Bersani, addirittura hanno fatto finta di cacciare il loro vero padrone #Berlusconi per poi riesumarlo con #Renzusconi, lo sport preferito della sinistra che grazie ad un termine di paragone come il #Delinquente possono fare quel po che basta per sembrare leggermente migliori.

Oggi si giocano l’ultima carta contro il #M5S, la prima vera forza politica del Paese che è riesce ad essere all’altezza del ruolo che occupa. Oggi opposizione, domani al governo.
La faccia del rinnovamento #Renzusconi mostra tutta la sua falsità nel metodo che sta adoperando per andare al potere.
Hanno messo in piedi una nuova giostra che purtroppo durerà ancora troppo per i cittadini che hanno fame e che sono pronti al suicidio

Ma nel giro di 6-12 mesi faremo fuori anche #Renzie e dopo ci sarà solo il #M5S, l’ultima speranza per il popolo italiano.

La storia non si può fermare e il cambiamento nel Paese sta avvenendo, lo percepiamo nelle piazze. Un primo colpo letale a #Renzie lo assesteremo alle Europee. O muoiono gli italiani o sbricioliamo questa oligarchia. La rottamazione sarà dei partiti e non dei volti politici. I cittadini e la democrazia diretta saranno il futuro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...