Chi sta lucrando dalla chiusura della Cassa Marittima?

cassa_marittima
C’è una vicenda che puzza non poco. Si tratta della chiusura della Cassa Marittima decretata dalla giunta Malinconico e che va avanti da 2 anni con scelte che vanno fortemente a rilento. C’è da seguire la scia dei soldi perchè solitamente è su quella pista che si trovano spesso le risposte.

Stamattina ho incontrato il commissario prefettizio di Torre del Greco insieme ad una delegazione di marittimi per richiedere l’apertura della cassa marittima a Torre del Greco. Ci sono state rassicurazioni sull’apertura della sede a Torre, ma si è avviata una ricerca di uno stabile comunale in cui insediare l’ente per evitare di pagare gli affitti ad un privato e fare in strutture non pubbliche i lavori di ristrutturazione.

Il MoVimento 5 Stelle sia da Roma che con il sindaco a 5 stelle a Palazzo Baronale darà priorità a questa vicenda perchè tante famiglie sul nostro territorio stanno soffrendo anche di questo ulteriore disagio. Presto chiederò incontri con tutti i soggetti istituzionali coinvolti in questa vicenda per mettere nero su bianco tutti gli impegni e un cronoprogramma certo per l’apertura della Cassa Marittima a Torre del Greco

Ho partecipato all’incontro con il commissario prefettizio per interessarmi direttamente alla vicenda della Cassa Marittima e non c’era traccia di altri soggetti politici (Le prove di quello che dico sono al minuto 1.21 di questo video)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...