crisi dei giornali l’Unità e l’Europa. Il PD propone nuovi finanziamenti pubblici

lunità_fotomontaggio_interna-nuova
Dopo 56 milioni di euro all’#Unità e 30 milioni di euro all’#Europa sborsati in 10 anni da tutti i cittadini italiani per 2 giornali di centrosinistra, il PD non è ancora sazio, e ritiene che il contribuente italiano debba cacciare ancora soldi per una articolata propaganda becera organizzata dalle 2 testate, che insieme alle altre (fatto salvo i pochi giornalisti onesti), in questi anni hanno inquinato le menti dei cittadini italiani costringendoli ad accettare e benvolere la classe politica più corrotta d’europa e far vivere i nostri figli in una nazione semi-libera per le classifiche internazionali sulla libertà d’informazione.

Martedì il PD porterà in commissione Cultura una Risoluzione per richiedere nuovi soldi per l’editoria e bloccare la LIBERALIZZAZIONE del settore affinché si continuino a buttare milioni per i giornali dei partiti. Ma l’attacco alla libertà non finisce qui, perchè il PD vuole imbrigliare e legare l’informazione in rete, l’unica che è sfuggita dalle mani dei partiti.

Con i miliardi che in questi 10 anni sono finiti nelle tasche dei giornali quante start-up con giovani giornalisti precari e free-lance avremmo potuto creare? Se avessero investito in nuove aziende verdì, in aziende culturali, in aziende turistiche forse avremmo un Paese più ricco e pulito? Invece si è deciso di investire nella MENZOGNA ed è questa la Nazione che ci hanno consegnato.

Giovedì arriva in Commissione Cultura la vostra proposta di legge per l’abolizione del finanziamento pubblico all’editoria. Ci siamo dovuti trasferire dalla piazza del VDAY2 al Parlamento per permettere ai cittadini italiani di discuterne.

P.S. Non ho ancora visto L’Unità titolare “Patto Renzi-Berlusconi. Il Paese in mano alla P2”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...