La demagogia del sindaco di Torre Annunziata

TorreAnnunziata
Quella di un sindaco che ha una richiesta di adesione alla Rete dei Sindaci per l’acqua pubblica da Ottobre sulla sua scrivania e usa un’ assemblea pubblica con la presenza di numerosi cittadini per fare solo un altro annuncio di stampo renziano senza alcun fatto concreto. Un sindaco che nell’assemblea 2012 impegna il suo delegato, Francesco Bisogno, a votare il Piano Salva Gori con l’aumento delle bollette e che è anche causa di questo salasso che arriva nelle bollette pregresse dei cittadini. Un sindaco che fino a poco tempo fa è andato a braccetto con l’amministratore delegato della GORI La Boccetta ex trombato del PDL alle elezioni nazionali.

I cittadini non si meritano questa presa in giro. L’unico atto degno che il sindaco poteva fare e mostrarci ieri in assemblea la delibera di adesione alla Rete dei Sindaci per l’acqua pubblica che purtroppo non esiste. Un sindaco che è una iattura per il comune di Torre Annunziata. Per questo scriverò presto al Prefetto per chiedere trasparenza sulle prescrizioni prefettizze concluse da questa amministrazione. Per troppo tempo i cittadini sono restati all’oscuro dei risultati della commissione prefettizia presso il comune.

La prefettura non è sembrata per niente convinta dell’assenza della piovra, tanto che ha sollecitato pubblicamente provvedimenti di chiaro significato anticamorristico e ne avrebbe richiesti altri attraverso un secondo documento riservato. Se nulla o poco è stato fatto non si potrà altro che sciogliere il Comune di Torre Annunziata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...