Dove sono i 6 milioni per le bonifiche?

strada2

sversamenti

strada
Per non spegnere i riflettori sul Parco Nazionale del Vesuvio trucidato dalla politica e ricordare 6 milioni di euro delle bonifiche scomparse oggi ritorno a parlare del SENTIERO DELLE BONIFICHE, il progetto di rilancio del M5S.
La commissione ambiente della Regione Campania si era destata dal torpore qualche settimana fa dopo il tour sul sentiero delle bonfiche progettato dal M5S. Evidentemente era solo un modo per guadagnare qualche pagina di giornale. Se vuole dare delle risposte concrete iniziamo dai milioni scomparsi per le bonifiche.

Continua l’approfondimento sui siti visitati. Insieme alla rete dei cittadini attivi troveremo delle soluzioni sostituendoci alle istituzioni regionali se sarà necessario.

Seconda tappa: Via Vecchia Aquini

Sono sempre più alti i cumuli di rifiuti lungo tutta la via Vecchia Aquini , nella strada di confine con il comune di Boscoreale & Terzigno . Una strada in cui la responsabilità ricade per metà sulle istituzioni Boschesi e per metà su quelle terzignesi. Cumuli di ogni genere,rifiuti urbani,rifiuti industriali tessili,eternit,scarti edili, elettrodomestici. Nemmeno dopo l’annunciato sopralluogo del M5S i cumuli sono spariti. Nessun controllo, nessuna prevenzione per bloccare lo scaricamento abusivo.

Annunci

One thought on “Dove sono i 6 milioni per le bonifiche?

  1. Pingback: Dove sono i 6 milioni per le bonifiche? | Ultime Notizie Italia Movimento 5 Stelle M5S News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...