E’ in arrivo il PARTITO DELLA NAZIONE

A
Ci sarà un giorno in cui arriverà a tutti un brivido dietro la schiena per quello che sta accadendo in questo Paese? Il mio brivido è amplificato da tempo per le scene immonde che vedo tutti i giorni in Parlamento. Il brivido mi raggiunge anche quando qualche persona anziana che crede solo in POLITICA=MERDA mi domanda: “Perchè non avete fatto l’accordo con il PD?” buttandomi nello sconforto. Capisco la fiducia nel MoVimento 5 Stelle, ma trasformare il Diavolo (PD) in Acqua Santa non è ancora nelle nostre facoltà.

Il Patto del Nazareno è da sempre esistito in questo Paese. Lo ha consacrato pubblicamente Violante con un memorabile intervento in Parlamento. E se continua a passare tempo sarà troppo tardi. Con l’elezioni del Presidente della Repubblica e il patto di ferro tra RENZI e BERLUSCONI si stanno per aprire 2 scenari. Il primo lo disegna Bianconi, deputato di Forza Italia, antinazareno: “Mica vorrete credere che Berlusconi arriverà quarto alle prossime elezioni con l’Italicum? Sarà primo perché sarà con Renzi. Avrà sulla parete l’icona di padre della patria e il su’ figliolo sarà a Palazzo Chigi. Domineranno per vent’anni “.

L’altra ipotesi è quella che emerge dal chiacchiericcio in aula nel partito di Alfano (NCD) che parlano di riunificazione con Forza Italia al governo. Unico obiettivo per Berlusconi, quello di sempre, sono i soldi per l’azienda di famiglia. Non dimentichiamo che nella nuova legge elettorale Berlusconi ha votato per il premio di maggioranza alla lista ed ora o forma con Renzi il Partito della Nazione o cerca di riunificare il PDL.

Annunci

One thought on “E’ in arrivo il PARTITO DELLA NAZIONE

  1. Pingback: E’ in arrivo il PARTITO DELLA NAZIONE | Ultime Notizie sul Movimento 5 Stelle M5S

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...