Buongiorno Campania, vi racconto la nostra riVoluzione a 5 Stelle!

m5s

Good Morning Campania! La rivoluzione avanza e non si fermerà, l’epoca della testimonianza è finita.

In regione Campania entriamo con 7 consiglieri, 5 da Napoli, 1 da Caserta e 1 da Salerno. Sono  Valeria Ciarambino, Luigi Cirillo, Tommaso Malerba, Gennaro Saiello, Luigia Embrice, Vincenzo Viglione, Michele Cammarano.

A Quarto andiamo al ballottaggio con il 40% e daremo il nostro sangue per avere il primo comune campano liberato dai partiti con Rosa Capuozzo sindaca a 5 Stelle.

A Pomigliano e a San Giorgio a Cremano entriamo con 4 consiglieri, una squadra con Dario De Falco e Danilo Cascone che renderà impossibile la spartizione dei soldi dei cittadini nelle casse comunali .I partiti finora hanno utilizzato i nostri soldi come bancomat, per pagarsi le loro dispendiose campagne elettorali e per costruirsi tesoretti personali, la stessa vita di sindaco e giunta dei partiti dipende dalle prebende che ricevono i consiglieri della maggioranza, ed è per questo che con il M5S nelle istituzioni hanno le ore contate. Se ci saranno spazi democratici disponibili a realizzare un reddito di cittadinanza e far nascere nuove piccole e medie imprese e lavoro, noi ci saremo perché, se non rubi, i soldi ci sono.

In quasi tutti i comuni in cui c’è una lista a 5 stelle siamo entrati nelle istituzioni con i cittadini sconosciuti alle procure che saranno pietre negli ingranaggi della malapolitica e portavoce di tutti gli onesti nelle istituzioni. Ma ora tocca a voi: senza partecipazione, attivismo non andiamo da nessuna parte. Ogni volta che incroci le braccia e te ne infischi c’è uno spazio in più per i corrotti, per la criminalità, per chi ha solo interessi personali. Al prossimo incontro o iniziativa 5 stelle sul tuo territorio alza il culo dalla sedia ed esci di casa. Il destino è nelle tue mani !

Ecco i consiglieri comunali certi in Campania
In provincia di NAPOLI
Pomigliano D’Arco – 4
San Giorgio a Cremano – 4
Grumo Nevano – 1
Ercolano – 1
Mariglianella – 1
Marigliano – 1
Giugliano – 2

In provincia di CASERTA
Cesa – 2
Orta di Atella – 2

Per avere con certezza i dati dei consiglieri in altre città dovremo attendere i ballottaggi. Buona festa della Repubblica, combattete le oligarchie e monarchie striscianti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...