Chiedete alla GORI i rimborsi immediati delle partite pregresse. Scarica il modulo

a

Chiedete i rimborsi immediati alla GORI delle partite pregresse. Ecco il modulo per il rimborso => http://www.goriacqua.com/ViewDocument.aspx?catid=2656fd28cad54bda958c712b7e6ce4b6&docid=d098a82776bb445b8772d2c89accafbb
A Napoli c’è una esperienza totalmente pubblica di gestione dei servizi idrici che è ABC Napoli e nel Sarnese-Vesuviano, il servizio idrico è gestito da Gori S.p.A., una controllata di Acea. Sono i chiaroscuri campani. A tutti i residenti della zona, la Gori aveva inviato migliaia di bollette per recuperare 120 milioni di euro di debiti(partite pregresse). A firmare il via libera alla riscossione era stato l’allora presidente dell’Ente d’ambito, Carlo Sarro che è indagato e dovrebbe decadere dal suo ruolo di commissario per incompatibilità segnalata dal M5S e accertata dall’enti AntiCorruzione, ma l’ATO non ha ancora emanato alcun atto di decadenza.

Contro le riscossioni di Gori i ricorsi dei residenti ai tribunali amministrativi sostenuti dal M5S hanno portato al primo dietrofront di GORI che le ha annullate e sta procedendo ad una nuova emissione contro cui ci batteremo. Intanto chiedete subito i soldi indietro se avete pagato le partite pregresse.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...