Contatti

STRUMENTI DI PARTECIPAZIONE TERRITORIALI

FORUM TERRITORIALE PER DISCUSSIONE A MEDIO E LUNGO TERMINE
FACEBOOK

FORUM PER DISCUSSIONI ED ORGANIZZAZIONE A BREVE TERMINE
MEETUP

E-mail: movimento5stelle.torredelgreco(et)gmail.com

 

CONTATTI COMUNICAZIONE

stampa.gallo@gmail.com

3472811238

 

 

42 thoughts on “Contatti

  1. Da tempo seguiamo il moVimento condividendone le iniziative. Colgo il tuo invito per preannunciarti che ti contatterò per un incontro con il mio gruppo.
    Antonio

    • Ciao Luigi,
      noi ci conosciamo personalmente, ci siamo incontrati a piazza Montecitorio, in occasione del nostro presidio “Quota 96”, ricordi?
      Ti ho contattato diverse volte e tu, come Maria Marzana, Tiziana Ciprini, Michela Montevecchi…siete sempre attenti e disponibili. Devo farti i complimenti per il grande battage che hai portato avanti contro l’ingiusta restituzione del pagamento degli scatti di anzianità, senza il tuo/vostro intervento non si sarebbe risolto niente. Ti domando, visto che la scuola ed i lavoratori della conoscenza sono sotto l’occhio del ciclone, perchè non battere il ferro finchè è caldo e fare altrettanto “chiasso” per dare visibilità al problema “Quota 96”, in modo che i media si interessino e ne parlino? Sarebbe magnifico per noi riuscire nell’intento, il nome di Maria resterebbe appuntato nella legge specifica ed avreste “la riconoscenza” di tutto i lavoratori della conoscenza.Non scordate mai che, pensionare la classe docente più vecchia del mondo, non solo è un dovere politico ma darebbe lavoro a migliaia di precari che aspettano di essere stabilizzati e si eviterebbero anche le sanzioni imposte dall’Europa.
      Ti saluto caramente, kiara

  2. Complimenti per i risultati a te e a noi tutti.
    A te anche un augurio di buona fortuna per il difficile compito che se animato dallo spirito nel quale fidiamo tutti, sarà tutt’altro che facile. Purtoppo con lo spirito che caratterizza il nostro panorama politico le forze, sia di destra che di sinistra, non hanno lanciato alcun messaggio nel qual individuare un intento comune di sedersi ad un tavolo e operare per la salvezza dell’Italia.
    Sarà nostro compito dimostrare che la politica si fa per missione e per gli italiani e non per il proprio tornaconto sia personale che di partito.
    fidando in una italia migliore fido in una apertura allo studio delle problematiche italiane, specialmente attraverso forum e concertazioni, perchè qualsiasi problema grande può essere scisso in problemi piccoli, e l’impegno costante può anche risolverli.
    certamente l’assenza di apportune attenzioni non risolverà mai nulla .
    auguri :

  3. Ciao Luigi, sono un elettore del M5S, abito a torre del greco e non sapevo che un candidato alla camera del nostro movimento fosse proprio di Torre del Greco.
    Avrei piacere di incontrarti di persona per condividere con te le idee e le iniziative del movimento.
    Aspetto tue notizie ed intanto ti faccio i complimenti per il risultato attenuto !

  4. Amici non è finita, la salita è ancora lunga, non è tempo per rilassarci.
    Prepariamoci per tempo per appropiarci dei comune e della Regione Campania alle prossime elezioni. La Regione Campania sta per fallire (economicamente intendo).

  5. Complimenti per la vittoria. Seguo il movimento da un po’ di tempo , e non mi sembra ancora vero quello che e’ successo!

    Come ben saprai , oggi il ns sindaco si e’ dimesso , e’ il caso che il movimento scenda in campo anche per la ns citta’. Io ci sono.

  6. INCUBI
    Ho da pochi giorni votato m5s.
    Credevo in un movimento democratico e trasparente, dove uno vale uno, dove non ci sono leader, dove dei cittadini potessero veramente portare delle voci nuove in parlamento, voci che parlano di nuove povertà, di una generazione giovanile calpestata, di un mondo operaio e imprenditoriale a pezzi, di un territorio devastato.
    Avrei voluto che oltre a tante problematiche economiche enormi, qualcuno potesse parlare delle assurde guerre che vedono coinvolto il nostro paese (qualcuno potrebbe dire “ a mia insaputa”), che ci umiliano .
    Passati alcuni giorni diversi incubi mi assalgono.
    Sento dire che ogni eletto viene intimidito con un attacco feroce alla propria libertà di espressione e di pensiero attraverso la minaccia della modifica dell’art 67 della costituzione, ( in seguito corretto con solo “calci in culo”), comunque, come se uno cercasse di pensare con il proprio cervello e in piena libertà, fosse messo alla gogna mediatica. (ad esempio votando contro ad una legge assurda e che non condivide proposta dal suo partito).
    Vedo che alle riunioni degli eletti assistono, e non so in quali vesti, Beppe Grillo e Casaleggio. Ma Beppe Grillo non doveva essere solo colui che promuoveva il movimento? E le decisioni non sarebbero state prese dagli eletti consultando la base?
    Sento dire dalla stampa, ma anche dal Blog di Beppe Grillo, che il Sign. Beppe Grillo dichiara che il movimento non farà nessun accordo con nessun partito, anzi non voterà mai la fiducia a nessun governo se non a quello formato dal M5S, (anche se venissero proposti 5, 10, 20 punti del programma del movimento), e non so in quali vesti e con quale delega pronuncia tali frasi.
    Mi pongo anche alcuni dubbi sulla trasparenza del Blog di Beppe Grillo: chi controlla i dati immessi sul sito ? (votazioni parlamentarie, sondaggi vari, istanze sul Blog, donazioni effettuate)
    I miei incubi sono di aver votato un movimento dove c’è chi comanda, chi decide, chi organizza, e tutti gli altri sono solo delle pedine che devono riportare la voce del CAPO.
    Anche se in negli ultimi anni la democrazia e la nostra Costituzione sono state spesso (troppe volte) calpestate da chi ha governato, io NON VOGLIO ESSERE PARTETIPE DI UN MOVIMENTO IN CUI E’ SOLO UN UOMO (FORSE DUE) AL COMANDO e tutti gli altri devono solo OBBEDIRE.
    Da tutte le parti , compreso nel Blog , osservo tantissime istanze che premono perché il Movimento si prenda delle Responsabilità, e questo non significa dover sposare o far INCIUCI con nessuno, ma, osservando le regole e l’organizzazione del nostro sistema parlamentare, provare con le altre forze politiche a “costruire un dialogo”, iniziare un percorso per migliorare le condizioni di questo paese, soprattutto pensando agli ultimi. (QUESTE SONO LE REGOLE, QUESTA E LA DEMOCRAZIA, QUESTA SECONDO ME E’ UNA SAGGIA RISPOSTA A QUELLO CHE CHIEDONO TANTISSIMI ELETTORI DEL MOVIMENTO).
    Ho paura che qualcuno si sia MONTATO LA TESTA e stia giocando con le sorti di milioni di persone fregandosene se tra qualche settimana o mese sarà troppo tardi per rimettersi in carreggiata. Questo qualcuno dovrebbe domani andare a spiegare all’ operaio del Sulcis che ha perso il lavoro, e a suo figlio che rischia di non proseguire gli studi, qual è questa fantastica strategia di fare i duri, COSTI QUEL CHE COSTI!
    Marcello Cecchi

  7. Sono un insegnante e Le chiedo:
    a. cosa intenda fare una volta alla Camera per la questione del DPR Valutazione, con cui il governo ha chiaramente scavalcato il Parlamento?
    b. come intenda operare nella medesima sede sulla questione delle nostre retribuzioni.
    Saluti
    Marco Guastavigna

  8. Ciao Luigi,
    complimenti per il risultato elettorale, ti faccio i miei migliori auguri, essendo anch’io di T/G sono orgogliorso ancor di più di questo risultato.

    Volevo riproporre qui una idea che ho già segnalato anche sul blog di Beppe, ossia l’eventuale possibilità che possa essere destinata alla ricostruzione della città della scienza di napoli una quota parte dei ‘rimborsi elettorali’ che il M5S restituirà allo stato.

    Se fosse possibile, sarebbe un ulteriore dimostrazione di come i soldi, invece che essere ‘sprecati’ per il mantenimento parassitario della ‘casta’, possano risolvere i reali problemi del Paese, oltre che contrastare FATTIVAMENTE i piani criminali che invece vogliono tenerci sempre col capo chino.

    Grazie ed ancora un grosso in bocca al lupo!

    Vincenzo Formisano

  9. Buongiorno, leggo da un tuo recente post: utilizzo e sperimento il sistema Intranet alla camera per la rassegna stampa. Bene, forse già saprai che da lunedì scorso il sito per la consultazione della rassegna stampa della Camera dei deputati, una volta pubblico, è stato oscurato su richiesta della Federazione degli editori. E’ evidente come questo sia soltanto un pretesto per privare i cittadini che cercano di emergere dalla coltre di propaganda che ci soffoca ogni giorno di più di uno strumento fondamentale, non solo per la consultazione della rassegna quotidiana, ma soprattutto dell’archivio degli articoli e delle interviste. Purtroppo mi rendo conto che ormai siamo in pochi a comprendere la gravità della cosa e l’importanza di quello che ci è stato tolto, e credo che l’unico modo per rispondere ad un arbitrio del genere sia rivolgersi a un parlamentare sensibile al problema, che si renda disponibile a condividere le sue chiavi di accesso attraverso il blog e le altre piattaforme tipo facebook o twitter. In quest’ottica chiedo il tuo aiuto e resto in attesa fiducioso.

    Grazie

    Christian Liso

  10. Buongiono, vorrei segnalare che ad oggi le uniche iniziative per rendere di nuovo pubblica e fruibile a tutti i cittadini la rassegna stampa della Camera dei Deputati sono quelle dell’Onorevole Marazziti di Scelta Civica (http://www.agenparl.it/articoli/news/politica/20130314-camera-marazziti-sc-rendere-rassegna-stampa-ancora-fruibile-a-tutti-i-cittadini) e del Partito Democratico (http://www.lettera43.it/cronaca/camera-il-pd-rivuole-la-rassegna-stampa-web_4367589598.htm e http://www.corrierecomunicazioni.it/it-world/20535_fieg-camera-riaperto-confronto-su-rassegna-stampa-online.htm). L’appello inviato alla Capogruppo Onorevole Lombardi è rimasto inascoltato. Spero vivamente che anche il Movimento, che da sempre si batte per l’azzeramento dei privilegi della “Classe politica”, si unisca a questa battaglia per ridare ai cittadini un prezioso strumento, che con l’apertura della XVII Legislatura è diventato invece un privilegio di pochi.

    Grazie

  11. Preg.mo Onorevole
    Ho chiesto pubblicamente al M5Stelle la Legalizzazione di Armi Droga e Prostituzione, nonché recuperare quegli 80 miliardi di Euri che le sale Slot di tutta Italia devono al Monopolio. Somme queste che basterebbero a pagare cassintegrati e esodati per altri 5 anni. Attendo una sua cortese risposta. Vincenzo da Roma

  12. Onorevole, sono un iscritto al Movimento da molti anni. Son un prof. universitario associato con residenza a Napoli – Ponticelli per ragioni familiari. Sono divorziato con un figlio che è di Torre del Greco, domiciliato in Via Sedivola. Vorrei dare il mio modesto contributo in riguardo ai lavori della commissione Università e Ricerca Scientifica, nella speranza che in questo settore strategico le cose vadano meglio. L’università italiana è tra le ultime al mondo per resa scientifica e didattica con un numero d’iscritti ai vari corsi accademici in caduta libera di anno in anno. Accludo il mio curriculum.

    CURRICULUM

    Il prof. Giuseppe C. Budetta è nato a Bellosguardo (SA) il 16/4/1950 ed è residente a Napoli – Ponticelli, Via Lago Lucrino, 24 (CAP 80147). Ha conseguito il diploma di maturità classica presso l’istituto statale A. Genovesi di Napoli nell’a.s. 1969/70. Si é laureato in Medicina Veterinaria il 18/11/1974 con la votazione di 110 e lode. Ha conseguito la specializzazione in “Alimentazione degli animali domestici” con una tesi di laurea Sulle cause della sterilità bovina. Nell’anno accademico 1994-95, ha frequentato con profitto il Corso di perfezionamento in Immunocitochimica, tenuto presso l’Istituto di Anatomia Umana Normale (Fac. di Medicina), Univ. di Napoli Federico II.
    Attività Scientifica
    II prof. Giuseppe Costantino Budetta ha all’attivo oltre cento ricerche scientifiche, alcune delle quali pubblicate su riviste internazionali come Journal of Anatomy. II prof. Budetta ha effettuato altresì le seguenti ricerche:
    – sull’applicazione del metodo argirofilo di Linder per lo studio delle cellule del sistema APUD. Questa ricerca è stata oggetto di numerose richieste di estratti dall’Italia e dall’estero, da parte di studiosi della materia;
    – studi d’immunostochimica con anticorpi mono e policlonali, pubblicati su riviste scientifiche estere. Queste ricerche hanno evidenziato la presenza di amine biogene e peptidi in cellule neuroendocríne dell’apparato genitale maschile e femminile di alcune specie di mammiferi, compreso l’Uomo;
    – studi inerenti l’emodinamica nei Mammiferi e nell’Uomo;
    – immunocitochimica sulle proteine HSP70 ed HSP72 nel coniglio;
    – sulla circolazione cerebrale nell’Uomo ed in alcune specie di mammiferi;
    – il sistema talamo striato nell’Uomo ed in altre specie di mammiferi;
    – studi di anatomia sistematica e comparata sui fenomeni della sensazione e della percezione nell’Uomo e nei mammiferi.

    Dal 1987, il prof. Budetta é associato di Anatomia, fisiologia e morfologia degli animali domestici presso la Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Palermo, dove ha esercitato (e svolge tuttora) le seguenti attività didattiche: lezioni del Corso di cui è titolare agli studenti del II anno; esami ed esercitazioni pratiche di Anatomia macro e microscopica ed attività tutorie istituzionali. Nello stesso periodo, ha esercitato le medesime funzioni e conseguentemente ha espletato le medesime attività didattiche, presso le Università di Potenza (fac. di Agraria, a.a.1991/92), Viterbo (fac. di Agraria, aa.aa. 1992/93, 93/94, 94/95) ed Avezzano (fac. di Agraria, Libera Università, a.a,. 1981/82) in qualità di supplente. Negli anni dal 1991 al 1995, per ogni anno accademico, il prof. Budetta ha effettuato lezioni ed esami ad oltre milleduecento studenti per ogni anno accademico (circa 700 studenti del proprio corso di laurea) e più o meno altrettanti come prof. incaricato in altre facoltà.
    In fede
    Giuseppe C. Budetta
    Indirizzo: Giuseppe Costantino Budetta – Via Lago Lucrino, 24 – 80147 – Napoli (Ponticelli). Tel: 081/5960135; 340/5969441 – Mail: giuseppe.budetta@alice.it.

  13. Gentile Deputato Gallo, vorrei sottoporre alla Sua attenzione un problema dei 16000 neo abilitati del TFA ordinario: le Graduatorie di Istituto verranno riaperte solo nel 2014, se non ci sarà un tempestivo intervento da parte delle Istituzioni.
    I corsisti del TFA, selezionati attraverso un concorso pubblico, hanno messo tutto il loro impegno per concludere il percorso abilitante entro quest’anno scolastico, come specificato dallo stesso MIUR, ma ora si ritrovano bloccati dalla burocrazia.
    La Scuola potrebbe avere, subito, a costo zero, 16000 docenti abilitati, selezionati e formati dalle Università, perché aspettare un anno?
    Nelle scuole paritarie i docenti abilitati sono una conditio sine qua non, è forse la scuola pubblica di serie B?
    In allegato il testo della petizione abbiamo totalizzato oltre 1800 firme
    Grazie infinite,
    distinti saluti

  14. Onorevole Gallo, vorrei ricordarle che le 7000 assunzioni di personale ATA previste per l’anno scolastico 2012/2013 sui posti vacanti e disponibili, (l’anno già passato), non sono state mai fatte per le motivazioni inizialmente esistenti dei docenti inidonei, ma in realta gia risolta con la finanziaria del dicembre 2012 che rimandava tutto all’anno scolastico 2013/2014. Mi meraviglio che Voi tutti, Parlamentari e Ministro fate confusione sui numeri, non sò se per ignoranza della questione oppure per scelte tattiche poco chiare.
    Distinti saluti

  15. Grazie, innanzitutto di quello che ha fatto e sta facendo per far risaltare ai mass-media il crac del secolo: la truffa Deiulemar. Non è un caso, sicuramente il conflitto di interesse di cui parla. Ne abbiamo le scatole di conflitti di interesse, presenti anche nel nostro caso in maniera massiccia. Intesa San Paolo è la banca principalmente coinvolta nel fallimento Deiulemar (tramite la SEB – l’Intesa San Paolo ). Lo si legge nell’ordinanza relativa all’arresto degli imputati armatori. Le varie società create ad hoc per evadere il fisco e far sparire i soldi sono state avallate dalla SEB con la presenza di alti dirigenti dell’istituto del Gran Ducato che caso strano sono anche amministratori (senza compensi e lo si evince dai bilanci) delle varie società lussemburghesi della Deiulemar, conosciute ormai a tutti.

  16. Sono un iscritto al blog di Beppe Grillo e Ti volevo chiedere se ci sono idee per quanto riguarda lo smaltimento delle GAE della Scuola Pubblica.Grazie

  17. Caro Luigi,

    2000 ragazzi vincitori del concorso d’ammissione alla facoltà di Medicina meritano che tu legga la loro petizione sul WEB (il link è tra poche righe). Siamo di fronte ad una tragicissima commedia dell’inefficienza della Pubblica Amministrazione.

    Detta in pochissime parole: quello che il MIUR da oltre un mese sta “combinando” a danno delle aspirazioni e dei sogni di giovani studenti è impensabile in una democrazia civile.
    Sono circa 1500-2000 ragazzi che HANNO SUPERATO IL TEST e CHE NON RIUSCIRANNO A ISCRIVERSI ALL’UNIVERSITA’ ENTRO IL LIMITE DEI PRIMI DI OTTOBRE STABILITO DAL MIUR A CAUSA DEL PROCESSO DI IMMATRICOLAZIONE TOTALMENTE BLOCCATO E INEFFICIENTE CREATO E GESTITO DAL MIUR STESSO. Centinaia di posti messi a bando non verranno mai assegnati!

    Sembra una storia scritta da Kafka ma è tristemente vera.

    Insieme a tanti altri abbiamo discusso nel forum futurimedici.com e abbiamo cercato di mettere a fattor comune un elenco di proposte che sono semplici e che potrebbero aiutare il Ministro Giannini, il MIUR e, sopra ogni cosa, i giovani cittadiniìi a risolvere la situazione.

    Sono state inserite nella petizione che puoi leggere:

    http://www.petizioni24.com/test_medicina_2014_-_il_miur_consenta_liscrizione

    Il Ministro e il MIUR soono tempestati da centinaia di telefonate ed email. Non rispondono a nessuno.

    Confido nella tua sensibilità e attenzione al problema. Non è possibile pensare sempre e comunque di ricorrere alla Magistratura per chiedere allo STATO (!!!!) di rispettare diritti che in tutti i Paesi civili sono scontati..

    Ciao
    Paolo

      • Grazie Luigi,

        per cortesia, fatelo quanto prima.
        Il problema purtroppo è adesso. Ricordo che fra meno di 3 mesi, quando il MIUR chiuderà i battenti per le iscrizioni, scandalosamente non verranno assegnati oltre 1000 posti a chi ne ha diritto.

        Condidiamo in VOI!

        Paolo

  18. Luigi ti ringrazio di cuore.

    Francesco D’Uva ha comunicato che “entro il fine settimana verrà depositata un’interrogazione parlamentare, a mia prima firma, sulle inefficienze del sistema di scorrimento della graduatoria in medicina e chirurgia”.

    Nell’ultimo mese abbiamo mandato migliaia di e-mail al MIUR, al Ministro, alla Commissione Cultura, a Renzi.

    L’unica risposta concreta, indovina un po’, è stata la tua da cui deriva l’azione immediata di Francesco.

  19. Sono un lavoratore della scuola pubblica che ha prestato servizio in quest’anno scolastico come insegnante esperto di regia teatrale in progetti PON 2007-2013 del FSE promosso dal MIUR Ufficio V.
    Ho portato a termine quest’anno 3 contratti di prestazione occasionale in laboratori teatrali di teatro musicale con alunni di 2 istituti di Brindisi e Mesagne per un totale di 110 ore. Ho terminato il mio lavoro il 6 giugno e a tutt’oggi non sono stato ancora pagato.
    Ho chiesto informazioni e ragguagli ripetutamente in tutti i modi (email, esposti, telefonate, ecc) sia alle scuole, sia all’Ufficio Pagamenti PON del MIUR di Roma ma non riesco mai ad avere una risposta sui tempi certi circa le mie spettanze.
    Chiedo dunque a voi di darmi sostegno in questa questione sicuro che da parte vostra arrivi una soluzione.
    Devo pagare l’affitto di casa, sono disoccupato e la mia autonomia finanziaria è agli sgoccioli per colpa di un sistema che non tutela chi ha un lavoro atipico come me.
    Ho parlato al telefona (sempre a mie spese) con la signora Ometti Maria responsabile dell’Ufficio Pagamenti PON del MIUR di Roma e con la signora Marina Simone segretaria della Dirigente dell’Ufficio V Signora Anna Leuzzi 06 58 49 3427 e tel. 06 58 49 2953. Ma, ripeto loro se ne fregano. Sono giorni che attendo almeno una telefonata dopo la promessa fattami di presa in visione del mio caso. Per questo motivo ho presentato anche una denuncia alla Procura della Repubblica di Roma.
    Attendo una sua al più presto.
    Un cordiale saluto da un cittadino del M5S
    Giancarlos Stellini Mesagne Br

  20. On. Gallo siamo un gruppo di maritimi siciliani e non che si vuole opporre al doppio registro internazionale. Vorremmo coordinarci con il Movimento di Tore per fare il punto della situazione urgentemente sulle carenze che stanno di fatto eliminando il marittimo italiano dal mercato del lavoro.Speriamo in un suo contatto ci faccia sapere M.S.M.S

  21. Ciao Ragazzi, da Luca: da oggi, luke. Ho bisogno di incontrarvi quanto prima per nonn farVi perdere il meglio degli Equitani: cioe’ Me. Scherzo, a cominciare da un Tipo turbo Mega, ci sono buone nuove per Sanita a 5 stelle and second my W.H. point of View. Ciao a tutti e God bless You, da luke

  22. Ciao Ragazzi ,ciao Luigi, sono luca equitani: free lance per P.M.I. – secondo punto.Son qui per presentarVi un nuovo amico a 5 Stelle . Si chiama Pasquale e con la Sua figliola che e’ una bella Signorina : Anna Teresa : i nuovi amici sono casertani e sono dei Nostri. Alla prossima, ciao luca

  23. Ciao Luigi, sono una candidata al consiglio comunale di Quarto. Ci siamo conosciuti domenica scorsa, non so se ti ricordi, . Avrei bisogno di chiederti delle cose in merito ad un emendamento salva dirigenti. Posso avere un tuo contatto mail per porti la questione? Ti ringrazio con anticipo. Roberta 🙂

  24. ragazzi vi ho sempre sstenuto da ormai diversi anni , ma abito a Monopoli , inzialmente anche qui esisteva Monopoli in movimento poi , sii e sfaldato un gazebo er andare a votare dalle mie parti un abbraccio forte

  25. Carissimo amico Luigi lei sa la nostra situazione, e riniziato il nuovo anno scolastico è siamo messi peggio di prima, non c’è più serenità siamo diventati schiavi, continuano a prenderci in giro ,banca ore, Lo stipendio prima era misero adesso ancora di più ,fare pulizie come schiavi personale ridotto, ma come si può andare avanti aiutateci x favore grazie

  26. Carissimo liugi, mi dispiace inportunarlo, sono una delle tante ex lsu Ata pulizia nelle scuole, volevo chiederti sé, aveva notizie, noi siamo messi male, banca oreiillegale, misero stipendio, schifo totale, penso già lo sappia, ma come si può vivere non avendo serenità e in più schoavizzati, facciamola na rivoluzione

  27. Dopo aver letto il post di Orizzontescuola che riporta il suo commento alla chiusura del piano straordinario di immissioni in ruolo dei docenti precari sono allo stesso tempo delusa per la dimenticanza e incoraggiata ad informarla, con l’auspicio di sensibilizzarla, che ad essere stati discriminati in silenzio siamo noi docenti precari abilitati dal 2000 nelle gae dei vari gradi e classi di concorso della provincia di Bolzano. La Buona Scuola è stata maligna con noi relegandoci in un limbo e nell’oblio di istituzioni, partiti e organizzazioni sindacali. Tutto questo perché ci siamo macchiati della colpa di emigrare al Nord in cerca di lavoro nella scuola anzitempo rispetto ai nostri più fortunati colleghi delle fasi ABC?
    Se lei e il suo movimento ci siete battete un colpo. Grazie e buon lavoro

  28. Per il concorso sostegno ci sono novità ??? È’ stato fatto un censimento?? Siamo meno rispetto ai posti disponibili? Potremmo non fare il concorso ed essere assunti sulla base dei titoli?

  29. Ciao Luigi, è uscito un post della Rubinato dove dice che state presentando una proposta di legge sull’abrogazione dei finanziamenti alle paritarie…la 1857 del 2013. Me la sono fatta mandare dalla Rubinato. Nelle votazioni on line di mercoledì venivano escluse le paritarie materne 0-6 ma nella vs proposta vedo scritto : alla lettera b), numero 2), si abroga la
    norma che dispone l’incremento degli
    stanziamenti annui già previsti in bilancio
    a favore delle scuole elementari parificate
    e delle scuole materne non statali; …puoi darmi info? Grazie

    Questo il post https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2226862850663544&id=422093341140513

  30. Salve amici grillini. Ci tengo a comunicarvi che per le iscrizioni alla Universita ‘ ,c.d.l. Matematica, Fisica e Biologia, ci sono ottimi corsi di laurea presso: Salerno e Benevento. Per la valutazione funzionale medica , ossia, well being e prevenzione , Napoli :Camaldoli, San Raffaele in Roma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...